Nuovi documenti FBI confermerebbero l'esistenza degli alieni #LegaNerd
di
Maligno
2

Salve a tutti, questo è il mio primo post da autore sulla Lega Nerd, per chi ancora non mi conoscesse mi chiamo Marco, sono della ridente Foggia e sono come voi un nerd. La mia nerdosità più grande riguarda il mondo GNU/Linux e vi prometto che in futuro troverete tanti bei post a carattere informatico. Per il primo post però ho deciso di farne uno legato ad un argomento che di certo genererà flame :D in modo da farmi conoscere ovvero il mondo degli alieni. Cominciamo :P

Come molti di voi sanno la legge statunitense prevede che ogni tot anni i documenti segreti debbano essere resi di pubblico dominio e ad ogni rilascio se ne vedono delle belle.
A seguito dell’ultimo rilascio da parte dell’FBI sono comparsi numerosi cablogrammi inerenti l’annosa questione degli UFO.

Stando ad uno dei file più interessanti, che si riferisce ad un memorandum rilasciato il 22/03/1950, un investigatore dell’Air Force avrebbe rinvenuto tre veicoli alieni di forma discoidale di 50 piedi di diametro (circa 15,4 metri) ognuno dei quali conteneva tre corpi di forma umanoide di altezza di 3 piedi (circa 90 centimetri) vestiti con una tuta metalizzata molto sottile.
Gli occupanti erano alloggiati e “legati” similmente ai piloti che effettuano test di velocità sugli aerei.
I dischi sono stati trovati in New Mexico in una zona dove il governo ha installato potenti radar e l’autore del memorandum ipotizza che siano state le interferenze radar ad aver causato l’incidente.

Qui trovate il testo cablogramma integrale visualizzabile anche in PDF.

Ma non è tutto, è di ieri la notizia riportata dal Salt Lake Tribune dove in un altro cablogramma si legge che il 4 aprile del 1949, agenti dell’FBI nello Utah inviarono un cablogramma con la dicitura “urgente” al direttore J.Edgar Hoover nel quale si diceva che una guardia armata di uno dei negozi di spaccio locali, un poliziotto della cittadina di Logan e un agente di pattuglia stradale dello Utah, avvistarono un Ufo che poi esplose.

I tre videro “un oggetto di colore argento che si stava avvicinando alle montagne del Sardine Canyon” che “è sembrato esplodere in un’eruzione di fuoco. Diversi cittadini di Trenton dissero di aver visto quello che sembrò essere una doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti”.

Se volete saperne di più e avete tempo da perdere nel leggere la miriade di documenti pubblicati ecco il link al sito The Vault dell’FBI dove troverete tutti i documenti sino ad ora pubblicati.

Maligno

Non so mai cosa scrivere in questo campo :D
Aree Tematiche
Astronomia
Tag
domenica 10 aprile 2011 - 12:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd