[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_036224.jpg[/image]

Vacanze di Natale, tempo di riposo sotto le coperte e cazzeggio supremo, mai come in questo periodo ringraziamo la tecnologia per averci donato i videogiochi, i quali giungono in nostro aiuto per aiutarci a buttare via il nostro tempo nel modo più efficace possibile.

Quest’anno, su scellerato bazinga! di [url=https://leganerd.com/people/ziodennis]Zio[/url], sono entrato nel tunnel della saga di [b]Fancy Pants Adventures[/b], un browser game di tipo arcade platform a livelli, strutturato in maniera semplice ma con un’intensa cura per la giocabilità che rende quasi certa la dipendenza a soggetti predisposti.

La struttura, come ho detto, è molto semplice: un matchstick-man (Fancy Pants ovvero Pantaloni Fighi) corre di qua e di là, colleziona strane cose, salta sui nemici come Mario, prende rampe come (meglio di?) Sonic, rimbalza sulle pareti, scivola su sostanze sdrucciolevoli (anche in salita, massì!), e nel secondo episodio si cimenta pure in un (difficilissimo!) golf per conquistare pantaloni bonus dai colori più fighi. Tutto il gioco è strutturato su di un timing sopraffino, con corse frenetiche del protagonista e acrobazie 2d da una parte all’altra dello schermo. E no xe beo?

Ma ecco la notizia per voi hardcore gamers: l’uscita del gioco ufficiale per PlayStation e Xbox è annunciata per la primavera 2011. La demo giocabile, nonostante sia assai scattosa in streaming, promette davvero molto bene, con incrementi nella grafica e alcune trovate succose rispetto ai primi due episodi (parti in “interni”, sott’acqua, etc.)

Ecco un po’ di link:
[url=http://armorgames.com/play/301/fancy-pants-adventures]The Fancy Pant Adventures[/url]
[url=http://armorgames.com/play/553/the-fancy-pants-adventure-world-2]The Fancy Pant Adventures World 2[/url]
[url=http://www.fancypantsadventures.com/index.php]The Fancy Pant Adventures per Console Sneak Peek[/url] (demo giocabile)

Via: Bazinga! privato di [url=https://leganerd.com/people/ziodennis]Zio[/url]