Star Wars: Unlimited, l’innovativo TGC, è finalmente disponibile, anche in italiano

Star Wars Unlimited

Fantasy Flight Games, in un’innovativa collaborazione con Lucasfilm Ltd., annuncia il lancio di Star Wars: Unlimited, gioco di carte collezionabili dinamico e innovativo di cui vi avevamo già parlato lo scorso anno: il titolo immergerà i giocatori nella vasta galassia di Star Wars con un cast di personaggi amati, astronavi leggendarie e luoghi iconici.

Star Wars: Unlimited è stato progettato per coinvolgere i giocatori di tutti i livelli di abilità, offrendo un gioco rapido, strategico e divertente, facile da imparare e piacevole da padroneggiare. Il primo set, intitolato Scintilla di Ribelllione, vanta oltre 250 carte uniche, che offrono ai giocatori infinite strategie per trionfare sugli avversari. Inoltre, il gioco è destinato ad espandersi con ben tre nuovi set ogni anno, ciascuno con carte appositamente commissionate, garantendo ai giocatori un’emozione e una crescita continue.

Il nostro team di Fantasy Flight Games ha lavorato duramente per infondere l’essenza della saga di Star Wars in questo gioco. È ricco d’azione e tematico, ma allo stesso tempo incredibilmente accessibile ai nuovi giocatori. L’uscita di Star Wars: Unlimited non rappresenta solo il culmine del nostro duro lavoro, ma anche l’inizio di un lungo viaggio nel mondo del gioco.

ha dichiarato Jim Cartwright, vicepresidente del settore strategico di Fantasy Flight Games.

Star Wars: Unlimited offre un’esperienza di gioco unica a ogni partita. I giocatori hanno l’autonomia di comporre mazzi che si adattano al loro stile di gioco, con carte che offrono azioni e strategie distinte. Le partite si svolgono in diverse ambientazioni, tra cui arene terrestri e spaziali, garantendo un’esperienza di gioco avvincente e avventurosa. Le carte, con nuove immagini esclusive, affascineranno i giocatori e renderanno omaggio alla ricca eredità della galassia di Star Wars.

L’uscita di Star Wars: Unlimited invita i giocatori a entrare in una nuova galassia di gioco: è un momento di trasformazione per il nostro settore. Questo gioco fornisce un modo completamente nuovo per i fan di interagire con il franchise di Star Wars. Con le sue meccaniche rivoluzionarie e i suoi personaggi accattivanti, Star Wars: Unlimited è l’esperienza di gioco definitiva per gli appassionati di Star Wars e dei giochi di carte collezionabili.

ha dichiarato Julien Sharp, General Manager di Asmodee USA.

Il gioco organizzato sarà un aspetto fondamentale di Star Wars: Unlimited e comprenderà tutto, dagli eventi locali della community alle attivazioni globali. Ciò consentirà ai fan e agli appassionati della galassia di Star Wars di riunirsi e sperimentare il gioco in un contesto competitivo e comunitario.

Star Wars: Unlimited è ora disponibile per l’acquisto nei negozi di giochi specializzati e presso vari rivenditori online, tra cui Amazon. Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate il sito starwarsunlimited.com. Lanciatevi nell’avventura ed esplorate le infinite possibilità di Star Wars: Unlimited oggi stesso!


Trovate queste e tante altre offerte sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.

Leggi anche:

Star Wars: The Bad Batch - Stagione 3, la recensione: Caccia alla verità
Il Trono del Re: ospiti Danno e Masito - Colle Der Fomento
Il Trono del Re: ospiti Danno e Masito - Colle Der Fomento
DBC161: Patreon of the Week, Mini Rails, Star Wars: Orlo Esterno, Carmilla. Il bacio del vampiro
DBC161: Patreon of the Week, Mini Rails, Star Wars: Orlo Esterno, Carmilla. Il bacio del vampiro
Guida ai Regali di Natale 2019
Guida ai Regali di Natale 2019
MoPOP, il museo della Pop Culture a Seattle
MoPOP, il museo della Pop Culture a Seattle
Time To Play: Assalto Imperiale - Il Cuore Dell'Impero
Time To Play: Assalto Imperiale - Il Cuore Dell'Impero
Time to Play: Assalto Imperiale, Il Dominio di Jabba
Time to Play: Assalto Imperiale, Il Dominio di Jabba
Star Wars Armada: it's a trap!!
Star Wars Armada: it's a trap!!