Tekken 8, Naruto X Boruto e Sandland saranno giocabili a Lucca Comics and Games

Bandai Namco e Bandai Spirits saranno anche quest’anno a Lucca Comics and Games con uno stand, ancora più grande, pensato per i fan. Dall’1 al 5 novembre nella meravigliosa cornice della rinnovata Palestra Ducale Maria Luisa (Via della Cavallerizza 6, a 150 metri da Piazza Santa Maria) tutti gli appassionati potranno avere il loro punto di ritrovo: oltre 400mq dedicati all’intrattenimento a 360 gradi: ci saranno ben tre videogiochi in anteprima (Tekken 8, Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections e Sand Land), figure collezionabili, giocattoli, gashapon, l’Ichiban Kuji e anche Gundam. Come sempre, dopo aver visto e provato, ci sarà la possibilità di approfittare degli store ufficiali, con sconti esclusivi, solo per la fiera.

Quest’anno, mai come prima, Lucca Comics & Games sarà il momento perfetto per provare alcuni dei giochi più attesi di Bandai Namco, come Tekken 8, Sand Land e Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, vedere l’esposizione di alcune delle nuove figure collezionabili di Banpresto e dei giocattoli di BANDAI, lasciarsi conquistare dall’Ichiban Kuji, divertirsi nell’area dedicata a Gundam oppure tentare dalle tante promozioni degli Store ufficiali.
Nella parte dedicata ai videogiochi e all’intrattenimento sarà possibile provare, per la prima volta in Italia, gli attesissimi Tekken 8, Sand Land e Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections. Previsto per il prossimo 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, Tekken 8 sarà giocabile in anteprima su PlayStation 5. Sand Land, un nuovo action RPG basato sul capolavoro di Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e Dr. Slump, sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam (in fiera girerà su PS5). Infine, Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections che uscirà il 17 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, offrirà ai giocatori il roster più grande di sempre in un gioco della serie, oltre 130 personaggi.
Come sempre torneranno le attività del loyalty program di Bandai Namco, pensate esclusivamente per Lucca Comics & Games e con tanti gadget per chi si iscrive al programma. Ci saranno anche diverse photo-opportunity, come una statua speciale per Tekken 8 e un’area dedicata a Sand Land.

Nell’area dello stand dedicata a Banpresto saranno in esposizione moltissime figure disponibili anche per l’acquisto e anteprime delle serie più amate: One Piece, Dragon Ball, Naruto, Demon Slayer, My Hero Academia ma anche Sailor Moon, Bluelock e altro ancora. Immancabile come sempre l’area gashapon con moltissimi set per tutti i gusti, comprese alcune novità molto pop dal gusto giapponese. In seguito al successo della scorsa edizione anche quest’anno un’intera area sarà dedicata al workshop per scoprire l’universo dei model kit Bandai e dei Gunpla.

L’Ichiban Kuji inoltre vi sorprenderà nuovamente con figures esclusive e moltissimi gadget – non acquistabili in altro modo – tutti con la qualità dei prodotti collezionabili Bandai. I set di quest’anno saranno dedicati a One Piece, Dragon Ball, Naruto, Jojo, Bleach, My Hero Academia, e Tokyo Revengers. Ma non finisce qui…. sempre all’interno dello stand saranno presenti due aree per scoprire il nuovo Tamagotchi e una speciale linea targata Tamashii Nations.

Leggi anche:

Tekken 8: Demo disponibile e Story Trailer
Tekken 8: Demo disponibile e Story Trailer
Nintendo sarà a Lucca Comics & Games con numerose attività
Nintendo sarà a Lucca Comics & Games con numerose attività
Lucca Comics & Games 2023: ecco le esclusive Funko Pop!
Lucca Comics & Games 2023: ecco le esclusive Funko Pop!
Lucca Games compie 30 anni, ecco le iniziative a Lucca Comics & Games 2023
Lucca Games compie 30 anni, ecco le iniziative a Lucca Comics & Games 2023
Tekken 8: la Collector's Edition in un video ufficiale
Tekken 8: la Collector's Edition in un video ufficiale
Tekken 8: Reveal trailer per Feng e il nuovo Closed Beta Test
Tekken 8: Reveal trailer per Feng e il nuovo Closed Beta Test
Tekken 8, nuovo video di gameplay tratto dal Closed Network Test
Tekken 8, nuovo video di gameplay tratto dal Closed Network Test