Google introduce nuovi piani più economici per il suo cloud Google One #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Dopo aver annunciato ad inizio anno un rebranding del suo servizio di cloud storage in “Google One” che comprende servizi a valore aggiunto come il supporto tecnico 24/7, arrivano ora nuovi piani più convenienti sui diversi tagli di spazio disponibile.

I nuovi piani di Google One partono da 1,99 dollari al mese per 100Gb (oltre ai soliti 15Gb gratis offerti di base) che è la stessa base di Google Drive, ma è sui piani successivi che le cose cambiano e vediamo un piano a 2,99 per 200Gb e il successivo a 9,99 dollari per 2Tb di spazio.

Oltre ai nuovi prezzi più economici gli abbonati di Google One avranno altri vantaggi, come il supporto tecnico 24/7, crediti Google Play e sconti particolari in alcuni hotel trovati con Google Search. Google sta ora lavorando per aggiungere altri vantaggi speciali.

Chi sta ora già pagando per un piano Google Drive verrà automaticamente aggiornato ai nuovi piani Google One: il passaggio sarà progressivo e avverrà in tutto il mondo, partendo dagli Stati Uniti.

Dovrebbe arrivare a tutti gli abbonati una email con i dettagli del passaggio nelle prossime settimane.

 

 

Per ora Google One è disponibile solo negli Stati Uniti, ma è già stato annunciato che verrà proposto in tutto il resto del mondo progressivamente.

Ecco i nuovi piani di Google One:

15GB Gratis
100GB $ 1.99/mese
200GB $ 2.99/mese
2TB $ 9.99/mese
10TB $ 99.99/mese
20TB $ 199.99/mese
30TB $ 299.99/mese

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Internet News Tecnologie
Tag
/ 729
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd