Come richiedere a Netflix contenuti non in catalogo #LegaNerd

Voleve vedere su Netflix una serie o un film non ancora presente sulla piattaforma? È possibile farne richiesta tramite un modulo, lo sapevate?

Sicuramente per Netflix è un vantaggio avere un catalogo che soddisfi i gusti e le voglie di tanti suoi clienti, e sebbene accontentare tutti sia impossibile viene comunque fornita la possibilità di esprimere richieste.

Il servizio è poco pubblicizzato, ma è disponibile per chiunque all’apposita pagina. Da li è possibile richiedere fino a tre titoli contenuti che si vorrebbero vedere nel catalogo della piattaforma.

 

Il modulo di richiesta per chiedere i nostri titoli preferiti.

 

Si tratta dell’unica procedura per effettuare richieste, e non è ovviamente garantito che quanto richiesto venga inserito nell’offerta titoli.

Questo per vari motivi, tra cui costi e diritti. Alcune produzioni sono detenute ad esempio in via esclusiva da altre entità. Un po’ come le serie originali Netflix non saranno cedute ad altri, così non si vedrà mai Game of Thrones (almeno finché è sulla cresta dell’onda degli ascolti) in quanto esclusiva HBO.

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Cinema Home Video Internet News Tecnologie
Tag
/ 123
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd