King of Con finanziato su Kickstarter! #LegaNerd
di
Exo Exo

La scimmia dell’incauto acquisto è stata nutrita a sufficienza e quindi King of Con, il gioco da tavolo prodotto da Lega Nerd e Young Cobblepot, si farà.

Incominciate a fare spazio sui vostri scaffali traboccanti di trofei nerd, perché King of Con sta arrivando! Sono stati splendidi mesi in giro per l’Italia, in cui abbiamo giocato con centinaia di voi, che ci avete sempre restituito un inesauribile voglia di divertirsi, oltre all’entusiasmo necessario per proseguire.

La campagna Kickstarter di King of Con si è conclusa con successo e quindi tutti i backers riceveranno le ricompense in base al proprio contributo durante la raccolta fondi.
Per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel progetto abbiamo deciso di regalare a tutti uno stretch goal!

Ma non solo: per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel progetto abbiamo deciso di regalare a tutti uno stretch goal! Inseriremo infatti nella scatola del gioco 10 carte scenario extra, che arricchiranno le vostre partite rendendole ancora più variegate! Da usare in combinazione con queste carte speciali, renderemo disponibili in free download 10 schede scenario, in modo che possiate stamparle oppure consultarle comodamente in formato pdf da uno qualunque dei vostri dispositivi.

Continuate a seguire la pagina Facebook dedicata al gioco, che siate o no finanziatori del progetto. Per i primi, a brevissimo tutte le informazioni per portare a compimento le spedizioni (ricordate che potete usufruire del ritiro gratuito a Lucca Comics & Games 2018!), per i secondi è un luogo su cui seguire tutti i futuri aggiornamenti che riguardano il gioco e la distribuzione nei negozi.

Continuate a nutrire la scimmia!

 

Fai like:

[mfb_page url=”https://www.facebook.com/kingofcon/” cover=”true” facepile=”true” feed=”false” mbottom=”50″]

Exo

Giacomo Santopietro a.k.a. Exo

Giacomo Santopietro, classe 1985, si occupa di giochi da tavolo per la rubrica Lega Nerd Originals: Nerd Play. Lavora nel mondo dei giochi letteralmente da una vita: è team principal di Sir Chester Cobblepot, casa di produzione di giochi da tavolo. Nel poco tempo libero di cui dispone legge fumetti, si distrae con la consolle di turno o si guarda un bel film. Come autore ha pubblicato DeathNote: Investigation Card Game™, Prodigy™ Game Cards e presto tornerà con GangWars™, ispirato dalle sue passioni cinematografiche.
Aree Tematiche
Boardgames Games Lega Nerd NerdPlay News
Tag
/ 74
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd