Boba Fett: in arrivo uno spin-off? #LegaNerd

Boba Fett

SOLO: A Star Wars Story è uscito da un paio di giorni nelle nostre sale ma casa Disney e Lucas sono già a lavoro per le prossime idee. E mentre la prospettiva per uno spin-off su Obi-Wan diventa sempre più certezza, ecco arrivare un nuovo succulente rumor: James Mangold è stato chiamato per scrivere e dirigere uno spin-off su Boba Fett.

La notizia arriva questa notte dall’Hollywood Reporter e ha già lasciato i fan con un’eccitazione galattica. A quanto pare, dopo l’attesissimo spin-off su Obi-Wan Kenobi – in questo momento Stephen Daldry è in trattative per la regia – sul grande schermo della serie spin-off del franchise Star Wars potremmo vedere uno dei personaggi più amati di sempre, nonostante la sua breve durata nella saga: Boba Fett. Ricordiamo che il personaggio ha fatto la sua prima comparsa nel 1980 con L’Impero Colpisce Ancora e successivamente nel Il Ritorno dello Jedi. Nonostante la breve durata, come detto prima, Boba Fett è un personaggio amatissimo e che spesso ritorna all’interno di fumetti, serie tv animate e videogiochi dedicati a Star Wars, oltre a essere una delle figure più richieste nell’ambito collezionismo.

 James Mangold, che ricordiamo per il suo straordinario lavoro su Logan, sta scrivendo e dirigerà il film. In più c’è la possibilità che anche Simon Kinberg venga coinvolto nel progetto come produttore, in quanto l’idea di un film su questo personaggio partì tempo fa proprio da lui.

Sarà tutto vero? Quello che possiamo fare in questo momento è incrociare e avere tanta fede nella Forza!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 7
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd