Red Sparrow: un nuovo spot e featurette del film con Jennifer Lawrence #LegaNerd

Red Sparrow

Arriverà tra non molto il nuovo film di spionaggio con protagonista Jennifer Lawrence, tratto dall’omonimo libro di Jason Matthew, Red Sparrow. Intanto, 20th Century Fox, ha diffuso un nuovo spot e featurette del film.

Francis Lawrence e Jennifer Lawrence, dopo gli Hunger Games, tornano a lavorare insieme, questa volta però in un film di spionaggio, dove la cara Lawrence sarà una spiegata spia: Red Sparrow.

La pellicola è tratto da libro di Jason Matthew e sarà distribuita in Italia, a partire dal 1 Marzo, dalla 20th Century Fox. Intanto, la stessa Fox, ha diffuso online un nuovo spot e featurette del film. Potete vederli qui di seguito:

 

 

Sinossi

Russia del 21° secolo, l’impassibile presidente Vladimir Putin siede al governo. L’ufficiale Dominika Egorova è in lotta per sopravvivere nella giungla post-sovietica. Contro il proprio volere diventa una sparrow, una seduttrice addestrata costretta a tramare contro Nathaniel Nasch, giovane della CIA che si occupa delle più importanti talpe russe dell’Organizzazione.

Dominika e Nate presto si scontrano in una lotta di abilità, inclinazioni e – inevitabilmente – passione che metterà in pericolo non solo la loro vita, ma anche quella degli altri.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd