Online è stata pubblicata una featurette di Crudelia, in cui Emma Stone racconta dell’esperienza sul set, e di com’è divertente interpretare una villain. Nel video sono presenti anche degli spezzoni di filmati nuovi dedicati al lungometraggi Disney.

Ecco la featurette dedicata a Crudelia.

La Stone ha detto del personaggio:

Si tratta di un character divertente e tossico al tempo stesso. Una volta che metti la parrucca bianca e nera addosso, e indossi quei vestiti, ti senti in tutto e per tutto Crudelia. Interpretare i cattivi è sempre qualcosa di divertente.

I dettagli della trama hanno rivelato che la struttura del film sarà simile a quella delle precedenti storie Disney come Maleficent. Il nuovo film sarà ambientato nella Londra negli anni ’70 e vedrà Estella farsi le ossa nel mondo della moda. La nostra protagonista si metterà al servizio leggendaria fashionista baronessa von Hellman (Thompson).

Emma Stone interpreterà la giovane Estella destinata a diventare Crudelia de Mon, ma nel cast abbiamo anche attori del calibro di Emma Thompson, Mark Strong, Kirby Howell-Baptiste e Joel Fry. Il film debutterà nelle sale e su Disney+ il 28 maggio.

E, nel frattempo, anche Glenn Close vorrebbe tornare a interpretare Crudelia.

Potrebbe interessarti anche questa news su Crudelia: