Crudelia ha rivelato un nuovo spot TV in cui Emma Stone rivela nuovi interessanti dettagli sulla trasformazione del suo personaggio. Il nuovo live-action rivelerà come tutto è iniziato; come Estella de Mon si è trasformata nella diabolica Crudelia.

Il tanto atteso prequel è stato annunciato per la prima volta nel 2011, e Stone è stata confermata nel ruolo nel 2016. A causa dei problemi causati dalla pandemia, la data di uscita è stata posticipata al 28 maggio 2021, quando il film sarà distribuito sia nelle sale che su Disney+.

La storia vedrà gli esordi di una giovane Crudelia che vive a Londra negli anni ’70 e lavora per la stilista Baroness von Hellman (Emma Thompson). Altri membri del cast sono: Emily Beecham, Joel Fry, Paul Walter Hauser e Kirby Howell-Baptiste, con la regia di Craig Gillespie (Io, Tonya).

Il nuovo spot TV rivelato mostra chi potrebbe aver avuto un ruolo nella metamorfosi della giovane Estella. Nel video, Crudelia è stufa dell’idea di essere solo una dipendente della baronessa von Hellman. Di seguito il nuovo Spot TV:

Recentemente sono stati rivelati i primi look di Crudelia che hanno mostrato dei costumi molto originali e appariscenti. Se questo video vuole rivelare qualcosa è che Crudelia potrà ringraziare coloro che la circondano per la sua inevitabile svolta verso il lato oscuro. Presto sapremo cosa riserverà il destino alla nostra cattiva tanto amata.

 

Potrebbe interessare anche: