Il Trono Del re: intervista esclusiva a Taiyo Matsumoto #LegaNerd

Riprende oggi Il Trono Del Re, dopo la breve pausa natalizia, e lo fa con una super esclusiva! Il nostro Zeth Castle, grazie alla collaborazione con J-Pop Manga, ha intervistato il pluripremiato maestro mangaka Taiyo Matsumoto, autore di fama internazionale di capolavori con Sunny e Tekkon Kinkreet.

Conoscete con noi di più di questo grande autore dalla grandissima sensibilità artistica e umiltà e buon anno nuovo tra le nuvole parlanti!

 

Il Trono Del Re: intervista a Taiyo Matsumoto

Buon 2018! #ILTRONODELRE torna dopo la la pausa natalizia con l'intervista esclusiva che il nostro Zethone – Zeth Castle ha realizzato al maestro Taiyo Matsumoto, pluripremitato autore di capolavori come Tekkon Kinkreet e Sunny e mangaka di fama internazionale. Zeth, grazie alla preziosa collaborazione di J-POP Manga, lo ha incontrato a Lucca Comics & Games e questa è la video intervista esclusiva! Buona visione! #ITDR #LOriginals

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 8 gennaio 2018

Giovanni Zaccaria

Giovanni "Zeth Castle" Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante dei fumetti e d esperto, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con la rubrica, unica nel suo genere, Il Trono Del Re, dedicata alla nona arte. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd