Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa #LegaNerd

Aquaman

Direttamente da Entertainment Weekly arriva la prima immagine del cinecomic Aquaman diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa, che arriverà da noi a Dicembre 2018.

Inaspettatamente arriva una prima immagine ufficiale di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, ovvero Aquaman.

L’immagine è stata diffusa da Entertainment Weekly e potete vederla qui di seguito:

 

Aquaman

 

La pellicola arriverà nelle nostre sale a Dicembre 2018. Sul film si esprime per primo il suo regista, James Wan, alla sua prima esperienza con un cinecomic:

Sarà diverso, sarà un film molto diverso dal punto di vista dell’estetica, del tono, della trama. Lo sarà perché sarà la mia versione della storia. E sarà molto più un film classico di azione e avventura.

Anche la star del film, Jason Momoa, ha commentato:

Justice League ha rappresentato solo un weekend nella vita di Arthur Curry. Questa è una “bestia” completamente diversa. In Aquaman si vedrà quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo dopo. Si vedrà la sua infanzia e crescita, la scoperta dei propri poteri e le difficoltà portate dal non venir mai accettato, fino al diventare un uomo e inalzare una barriera contro tutto e tutti. Un uomo che non vuole essere re. Un uomo riluttante nei confronti dei suoi stessi poteri perché non sa che farsene. Penso che James Wan abbia girato un film incredibile!

 

Adesso non resta che aspettare nuovi aggiornamenti e materiali sul film!

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd