The Last Heroes: su Kickstarter le miniature di Alan D'Amico per OrcoNero #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
2

Nato come semplice fanzine di appassionati, OrcoNero Magazine ha battuto i campi di battaglia del mondo delle miniature con una gran dose di passione e ferocia. Da pubblicazione redatta e gestita da semplici cadetti Goblin, il nostro paludoso magazine è sopravvissuto a due incursioni di cavalieri erranti, un concilio di magia elfica proprio ai suoi confini e ben tre migrazioni di Giganti… incredibile, vero?

Grazie all’apporto di Orchi sempre più a proprio agio con connessione veloce e strumenti di graphic design , OrcoNero Magazine è cresciuto fino a festeggiare, con il numero 115, i 15 anni del brand OrcoNero.

A questo punto, quando OrcoNero si è guardato indietro, osservando i campi dati alle fiamme e i villaggi saccheggiati in tanti anni di onorata carriera, ha deciso di utilizzare resina di alta qualità, trovata in un laboratorio alchemico imperiale, per rappresentare il mondo fantasy tanto amato dalla sua tribù.

 

 

The Last Heroes, un set di miniature in scala 28mm ideate e scolpite da Alan D’Amico.

Il risultato è The Last Heroes, un set di miniature in scala 28mm ideate e scolpite dal capoclan Alan D’Amico. Sono perfette per wargames, giochi da tavolo o come arma contundente contro la cavalleria elfica e i nostri esperti sostengono che, grazie alla resina di alta qualità, siano adatte a essere persino dipinte.

I The Last Heroes sono avventurieri e combattenti la cui fama è sconfinata nella leggenda, misteriosi figuri a cui fare appello nel momento estremo del bisogno, quando anche l’ultima speranza sembra svanita.

Perché ci siamo recati alla corte di Lord Kickstarter in abito buono e senza macchie di salsa di Elfo? È la migliore piattaforma per realizzare questo progetto, in quanto ci consente di ottenere miniature che rispondono agli alti canoni qualitativi che ci vengono riconosciuti, superando i limiti produttivi con cui non vogliamo scendere a patti.

 

 

La campagna Kickstarter è iniziata #mOrcoledì 15 Novembre e si concluderà il 19 Dicembre. Attualmente ha superato il 30% della soglia necessaria al finanziamento (5000 euro) e speriamo che i Pelleverde che ci hanno seguito in questi anni all’assalto di palazzi baronali, fortezze naniche e templi elifici rispondano alla chiamata della palude.

OrcoNero ha un proprio servizio di pittura miniature (Studio OrcoNero), un brand di miniature (OrcoNero Miniatures) che ha già collaborato con giochi da tavolo editi in tutto il mondo come Whitehall Mystery e Whitechapel: Dear Boss, nonché OrcoNero Magazine, giunto al numero 116 e disponibile in free download sul nostro sito orconero.com.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Acquisti Boardgames Card Games Games Giochi di ruolo NerdPlay News Wargames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd