Presentato il set Joker Manor tratto dal film The LEGO Batman Movie #LegaNerd

Finalmente LEGO inizia a mettere un po’ di carne al fuoco presentando il nuovo set, tratto dal film The LEGO Batman Movie, The Joker Manor 70922.

Non contenta dei vari set presentati nell’ultimo periodo legati al film di prossima uscita The LEGO Ninjago Movie, LEGO ci mostra il suo nuovo capolavoro legato al film della passata stagione.

 

 

Vediamo di seguito i dati di questo imponente set.

Parliamo di un set da 3444 pezzi che da noi costerà 279,99 € (grazie LEGO per riservarci sempre il prezzo più alto di mercato…).

Sarà alto 55cm, largo 66cm e profondo 27cm.

 

 

Disponibilità: dal 24 novembre per tutti, VIP inclusi.

Oltre ad includere queste 10 minifigures – The Joker, Batman, Barbara Gordon, Harley Quinn, Nightwing, Alfred Pennyworth Classic Batsuit, Disco Batman, Disco The Joker, Disco Batgirl and Disco Robin – avrà svariate stanze e trabocchetti sparsi per tutto il maniero.

 

 

La parte più interessante che però salta subito all’occhio di noi nerd incalliti è sicuramente la rotaia con i carrelli sopra, o come tutti la conoscono, il rollercoaster.

 

 

Si perchè finalmente possiamo iniziare a sperare di poter vedere un set dedicato ad un rollercoaster. Ad oggi infatti l’unica via facilmente percorribile (ma con un costo elevato) è l’acquisto del kit della CoasterDynamix con cui possiamo creare le nostre rotaie.

Oppure per i più arditi è possibile utilizzare alcuni elementi cilindrici per creare le rotaie e a quel punto è possibile realizzare opere di questo calibro:

 

 

Speriamo quindi che LEGO venga in nostro aiuto proponendoci in futuro una via di mezzo facile da usare ma allo stesso tempo non eccessivamente costosa.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd