The Shape of Water: rilasciato il red band trailer #LegaNerd

The Shape of Water

Dopo la grande vincita alla 74. Mostra del Cinema di Venezia, siamo in attesa di vedere il nuovo e acclamato film di Guillermo del Toro, The Shape of Water. Per mettere un po’ di pepe sull’attesa, 20th Century Fox ha diffuso il red band trailer del film.

The Shape of Water sembra aver decisamente segnato il grande ritorno di Guillermo Del Toro al cinema. Dopo una serie di prodotti non particolarmente riusciti, il regista torna più in forma che mai, conquistando la critica e la giuria di Venezia.

The Shape of Water ha infatti vinto il Leone D’Oro di Venezia, ed è stato anche presentato al Toronto Film Festival. L’attesa per l’uscita in sala è, purtroppo, ancora un po’ lunga. La pellicola, infatti, arriverà nelle sale statunitensi a dicembre, mentre in quelle italiane a febbraio 2018.

Nell’attesa possiamo però gustarci il nuovo red band trailer diffuso da 20th Century Fox:

 

Protagonista della pellicola Elisa, una donna muta impiegata in un laboratorio come donna delle pulizie. E sarà proprio in questo laboratorio che conoscerà una particolare creatura anfibia, tenuta prigioniera per degli sporchi interessi di Stato.

Elisa, spinta da un’amore incondizionato, farà di tutto pur di restituire la libera alla Creatura.

Protagonisti della pellicola: Sally Hawkins, Michael Shannon, Richard Jenkins, Doug Jones, Octavia Spencer e Michael Stuhlbarg.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd