Destiny 2 è ufficialmente disponibile #LegaNerd
2

Bungie e Activision Blizzard hanno finalmente rilasciato Destiny 2 a partire dalla mezzanotte del 6 settembre 2017.

Destiny 2 è finalmente arrivato, e da oggi sarà disponibile la versione per PlayStation 4 con contenuti temporanei esclusivi, e per Xbox One (un abbonamento a PlayStation Plus e Xbox Live Gold è ovviamente richiesto per contenuti significativi). Sull’onda delle celebrazioni per la più grande Beta nella storia di Bungie e Activision, e dopo aver ricevuto quasi 70 Global Award e Nomination dai media di settore, inclusi gli importantissimi “Best Multiplayer Game and Best Social/Online Game from gamescom award 2017”, e “Best PC Game – Game Critics Awards: Best of E3 2017,” il palco è pronto per accogliere il sequel di Destiny.

Destiny 2 sarà inoltre disponibile il 24 ottobre su PC come il primo gioco non-Blizzard offerto digitalmente via Battle.net, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.

Il gioco accoglie nuovi giocatori nell’universo Destiny, ma anche coloro che sono fedeli a questo universo dagli esordi, con una vasta gamma di modalità e attività tutte da esplorare. In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico. I giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa.

 

 

 

 

Una storia epica. Grandi personaggi. Un terribile nemico. Una missione chiara. Un mondo magnifico da esplorare. E chiaramente, un gameplay innovativo, divertente da giocare sia da soli che con gli amici. Destiny 2 è tutto questo – afferma Eric Hirshberg, CEO di Activision.

Che tu sia uno dei milioni di fan che già fanno parte della community o che tu sia un neofita del mondo di Destiny, questo gioco è qualcosa che ogni tipo di fan potrà apprezzare. Non vediamo l’ora di condividerlo con voi!

 

In Destiny 2, ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa. I giocatori possono affrontare un’epica storia avventurandosi in vasti mondi e partecipando alla modalità cooperativa delle missioni Assalto. Possono inoltre esplorare attraverso avventure, pattuglie, o svelare i settori perduti e le casse del tesoro, il tutto in compagnia di altri Guardiani negli eventi Pubblici ed Eroici, i Flash Point e molto altro.

Per i giocatori competitivi, Destiny 2 offre un’intensa modalità competitiva 4v4 PvP chiamata ‘Il Crogiolo’. Inoltre, una delle esperienze di gioco preferite dai fan, il Raid a 6 giocatori, sarà giocabile a partire delle 19.00 del 13 settembre. Una funzionalità completamente nuova e orientata a creare la community, che verrà aggiunta al gioco poco dopo il lancio, è quella delle Partite Guidate, che permetti ai giocatori singoli e alle community di clan di unirsi, per partecipare insieme alle attività più sfidanti di Destiny 2.

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd