Ascoltiamo il tema di Hearthstone a'cappella

ASW4ACCHGE991428977059569

Blizzard è riuscita ad affermarsi negli anni come una delle software house più attive ed innovatrici dell’intera industria video-ludica e uno delle sue punte di diamante è sicuramente il divertentissimo HearthStone. Conoscete tutti il tema musicale del card-game in questione suppongo, ascoltate allora questa incredibile versione realizzata a cappella.

Se qualcuno pensava che oltre Diablo, Warcraft e Starcraft non ci fossero più frecce nella faretra di Blizzard, beh, si sbagliava di grosso. La software house che sta per rilasciare il nuovissimo Overwatch ha infatti sbancato nel corso degli ultimi due anni con il divertentissimo card-game in formula free-to-play HearthStone: Heroes of Warcraft.

Milioni di giocatori sono stati catturati dalla magia di questo gioco grazie ad un gameplay intuitivo e divertente con un feeling da taverna supportato dall’inconfondibile tema musicale.

Vi lasciamo quindi a questo video di The Live Voice, che ha realizzato una versione a cappella del tema, simulando nella vita reale le frenetiche partite di HearthStone con anche mazzi di carte fisiche.

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Card Games Entertainment Games Musica News Videogames Youtube
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd