For The King ha raggiunto tutti i goal su Kickstarter

For-The-King-2

Il potere del crowd-funding colpisce ancora! For The King, un nuovo GDR strategico old style, ha appena raggiunto tutti gli stretch goals che si era prefissato su Kickstarter, scopriamo qualcosa più nel dettaglio.

IronOak Games ha lanciato un ambizioso progetto Kickstarter per For The King, un titolo che sembra avere tutte le carte in regola per smentire quel sentire comune che vede i GDR sempre più orientati a meccaniche action invece che le classiche a turni.

 

 

For The King infatti propone un’avventura di stampo strategico con combattimenti a turni in un’avvincente narrazione single player arricchita da una modalità cooperativa online. La risposta del pubblico è stata tale da garantire in poco tempo il raggiungimento di tutti gli stretch goals (obiettivi raggiungibili solo a determinate soglie di finanziamento del progetto) in pochissimo tempo. Il titolo infatti conta ad oggi ben 3440 finanziatori per un totale di 133,660$ raccolti.

Pacchetti da 15$ a 1000$

Le formule sono molto diversificate in termini di prezzo e offerta, si parte dai 15$ per la copia digitale del gioco su Steam (in versione PC Windows o Mac) fino ad arrivare ai limitatissimi pledge che variano dai 500$ ai 1000$!

Per ulteriori informazioni o qualora foste interessati a finanziare il progetto e avere l’accesso anticipato al gioco diventanto finanziatori del progetto visitate la pagina ufficiale dedicata a For The King su Kickstarter.

 

NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd