May The Fourth 2013: Ultima occasione #LegaNerd
di
itomi itomi

May the Fourth, 2013

Se volevate venire al prossimo May The Fourth, la maratona italiana di Guerre Stellari in pellicola originale, avete un’ultima opportunità per prenotare il biglietto.

Dopo il sold out di un paio di settimane fa, l’organizzazione ha deciso di mettere in vendita ulteriori biglietti che comprendono tutto tranne la cena (i cappelletti sono finiti, 200 persone era il limite estremo).

Vista la grande risposta da parte del pubblico, abbiamo deciso di aggiungere alcuni posti senza cena.  Il nuovo biglietto, al costo di 15 euro, comprende la visione di tutti i film, la partecipazione al Dr. Why e a tutti i microeventi all’interno della sala. Non è inclusa la cena per la quale vi suggeriamo di chiamare il Central Bar di Campiano (333-1234543).

E’ quindi ora possibile comprare il biglietto a soli 15 euro che include:

  • La visione dei tre film in pellicola originale
  • La partecipazione al quizzone finale Dr.Why a tema sui tre film visti
  • La partecipazione ai vari microeventi della giornata

Se riuscite ad arrangiarvi per la cena (non vedo perché no, basta un panino al sacco o preso al bar di fianco!) è questa l’occasione per vedere la trilogia originale di Guerre Stellari su pellicola originale, all’interno di un cinema attrezzato con un proiettore degli anni settanta.

Se non avete mai visto la scena dove Han Solo spara per primo… è tempo di prenotare il biglietto, trovare un posto in cui pernottare e venire all’evento dell’anno!

 

Ulteriori informazioni sul nostro precedente articolo:

 

May The Fourth è un evento Supported by Lega Nerd

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Cultura Entertainment Eventi Lega Nerd Lega Nerd Dinners
Tag
/ 36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd