Dune: Jason Momoa paragona il suo personaggio ad Han Solo

105
16 Aprile 2020

Jason-Momoa-Denis-Villeneuve-DUNE

Jason Momoa interpreterà in Dune un personaggio decisamente nelle sue corde. Ecco come l’attore ha descritto il suo character.

Jason Momoa sarà tra i protagonisti di Dune, l’attesissimo film realizzato da Denis Villeneuve, del quale sono state da poco diffuse delle immagini. Il character da lui interpretato sarà quello di  Duncan Idaho. Di recente, al The Ellen Degeneres Show, l’attore ha parlato della sua partecipazione al film, descrivendo il suo character.

Ecco le parole di Momoa:

Interpreterò questo personaggio chiamato Duncan Idaho, si tratta di una sorta di spadaccino che ha fatto da braccio destro al Duke Leto di Oscar Isaac. Lui è il primo personaggio ad essere mandato su Dune, ed è in quel momento che incontra il character interpretato da Javier Bardem. Non posso credere di aver avuto una scena con lui! Si tratta di un film imponente, ed io interpreto questa sorta di Han Solo, lui è il guerriero furfante che protegge  Timothée Chalamet  e serve Oscar Isaac.

La pandemia di Coronavirus ha fortemente condizionato le uscite cinematografiche, ma la data di arrivo nelle sale cinematografiche di Dune per ora resta stabilita al 18 dicembre 2020 negli Stati Uniti. Ancora non è stata comunicata una data di distribuzione del film in Italia.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 aprile 2020 - 20:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd