Dune: ecco le prime immagini dedicate al film di Denis Villeneuve

626
14 Aprile 2020

Ecco le immagini diffuse dalla Warner Bros. dedicate all’attesissimo film Dune. Tra i protagonisti ci sono Jason Momoa e Timothée Chalamet.

Nelle foto condivise possiamo vedere Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides, e poi ancora Osacr Isaac come Duke Leto Atreides, Zendaya nei panni di Chani, Jason Momoa come Duncan Idaho, Rebecca Ferguson mentre interpreta Lady Jessica Atreides, Josh Brolin come Gurney Hallec, e molti altri ancora.

Ecco le immagini diffuse da Vanity Fair:

 

Denis Villenueve, parlando del romanzo da cui è tratto il film ha spiegato:

Al di là di ciò che si possa pensare la Terra sta cambiando, e noi dovremo adattarci. Dune è stato scritto nel ventesimo secolo, ed è un ritratto della realtà del petrolio, del capitalismo, dello sfruttamento delle risorse del Pianeta. Oggi le cose sono peggiorate, questa è una storia di formazione, ma anche una chiamata all’azione per le nuove generazioni.

La pandemia di Coronavirus ha fortemente condizionato le uscite cinematografiche, ma la data di arrivo nelle sale cinematografiche di Dune per ora resta stabilita al 18 dicembre 2020 negli Stati Uniti. Ancora non è stata comunicata una data di distribuzione del film in Italia.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 16:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd