KESSELRUN

Solo: A Star Wars Story – i fan vogliono un sequel

2
1422
26 Maggio 2020

solo

A due anni dall’uscita nelle sale, i fan di Solo: A Star Wars Story chiedono ancora un sequel per lo spin-off dedicato al personaggio di Han Solo.

Due anni fa negli Stati Uniti usciva al cinema Solo: A Star Wars Story, il non troppo apprezzato spin-off della celebre saga dedicato al personaggio di Han Solo, in questa versione giovanile interpretato da Alden Ehrenreich. Il film per la verità è stato un mezzo flop ai botteghini, per diverse ragioni.

La prima è sicuramente il cambio di regista in corso, da Phil Lord e Chris Miller a Ron Howard, quando i lavori erano quasi stati completati. Va poi detto che la concorrenza al cinema, dato che in quel periodo uscivano anche Avengers: Infinity War e Deadpool 2, giusto per citarne un paio, non ha sicuramente giovato al film.

Tuttavia sono in molti a credere che Solo sia un prodotto sottovalutato, e diversi fan hanno lanciato l’hashtag #MakeSolo2Happen. Fattibile? Dipende. Di certo siamo nel periodo più propizio.

Dopo The Mandalorian e l’annuncio del film di Taika Waititi, la popolarità di Star Wars è tornata a livelli pazzeschi, e non sarebbe così folle l’idea di un sequel di Solo, che potrebbe finalmente essere apprezzato. Si tratta però solamente di ipotesi, dato che i piani nella Galassia Lontana Lontana per il momento sembrano ben definiti, e non prevedono spazi per il buon vecchio Han.

Voi che ne pensate? Lo vorreste un sequel?

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
martedì 26 Maggio 2020 - 18:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd