Eurogamer + Lega Nerd #LegaNerd
di
itomi itomi

Abbiamo già fatto collaborazioni e scambio link in passato con altri siti in modo da aumentare reciprocamente il traffico su target simili, ma adesso è arrivato il momento di fare di più: uno scambio banner alla fine mi sono reso conto che serve a poco e rompe solo le palle a voi che vi dovete guardare un altro banner in sidebar.

Eurogamer è, almeno secondo me, uno dei migliori siti dedicati ai videogiochi al mondo e con il suo “braccio” italiano ho sempre avuto un ottimo rapporto: sono uno dei pochi siti che ha supportato fin dall’inizio il mio studio di videogame.

Se poi ci aggiungiamo che il nuovo direttore è Stefano Silvestri, che credo non abbia bisogno di presentazioni per voi nerdazzi, ecco che Eurogamer.it è per me il top.

Neanche a farlo apposta mi scrive una settimana fa Luca de Dominicis, il responsabile di Eurogamer Italia e mi dice che in redazione sono tutti nostri lettori, che vorrebbero trovare il modo di collaborare con noi e che supersbucciamo e bla bla bla.

E allora collaboriamo cazzo dico io! ma non facciamo il solito scambio banner, facciamo che i vostri autori professionisti si sporchino un po’ le mani e comincino a scrivere su Lega Nerd, con il nostro stile, con qualche parolaccia in più del dovuto, con la possibilità di avere un feedback vero di una community vera come la nostra.

Abbiamo quindi reclutato due nuovi autori, direttamente dalla scuderia di Eurogamer, che cominceranno a scrivere articoli sul mondo dei videogame su Lega Nerd, niubbazzi indubbiamente, che faranno cazzate indubbiamente, scorderanno tag, sbaglieranno a fare la gallery e potrete trollare duro come è giusto che sia, ma che porteranno su Lega Nerd contenuti nuovi e aggiornati su un argomento che credo interessi tutti e tanto.

Quindi diamo il benvenuto a Eurogamer su Lega Nerd, aspettatevi a breve nuovi articoli, tutti “marchiati” dal tag EGLN.

http://leganerd.com/tag/EGLN

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Entertainment Lega Nerd Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd