UltraPop Festival: oggi la conferenza stampa su Twitch

6 Luglio 2020

UltraPop Festival

Una intera settimana di appuntamenti live dedicati a cinema, serialità, scienza, games, tecnologia, cultura pop e tanto altro: UltraPop Festival arriva dal 13 al 19 luglio e oggi potrete scoprirne di più nella conferenza stampa su Twitch.

L’appuntamento è oggi alle 14:00 sul canale Twitch di Multiplayer.it: si terrà la conferenza stampa dedicata a UltraPop Festival, l’iniziativa del gruppo editoriale NetAddiction che coinvolge Lega Nerd, Multiplayer.it e Movieplayer.it e porterà sui relativi canali Twitch oltre 140 conferenze, talk, interviste e sessioni di gioco live.

Alla conferenza stampa parterciperà Andrea Pucci (amministratore delegato di NetAddiction), Pierpaolo Greco (direttore editoriale di NetAddiction) e i capo redattori dei tre siti coinvolti (il nostro Antonio Moro, Luca Liguori di Movieplayer.it e Umberto Moioli di Multiplayer.it) che racconteranno e anticiperanno il programma del festival.

Ogni giorno dalle 15:00 alle 21:00 potrete seguire sui tre canali Twitch dei relativi siti tutti gli eventi.

Dal giorno successivo tutti i video saranno disponibili on demand nei nostri canali YouTube e sui siti, che saranno arricchiti di nuovi contenuti editoriali dedicati al Festival, approfondimenti, interviste e news da leggere.

 

Segui la conferenza dalle 14:00 sul canale Twitch di Multiplayer.it:

 

 

Troverete nei prossimi giorni il programma completo di Ultrapop Festival sul sito ufficiale.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Eventi Games News Scienze Tecnologie
Tag
lunedì 6 Luglio 2020 - 9:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd