Reflex Digitale Mp3 Player #LegaNerd


L’ennesiama App. fotografica per il melafonino?
Una galattica collaborazione tra la casa nipponica e quella ameicana?
Niente di tutto questo.
Vi dico solo che con questo articolo si potrebbe inaugurare una nuova Nerd-rubrichetta dal titolo:
Come Cazoz Gli è Venuto In Mente [CCGVIM] oppure
Vorrei Vedere In Faccia Chi Ha Il Coraggio Di Comprarselo [VVIFCHICDC] Vedete voi.

Infatti nell’immagine potete ammirare un iphone4 (messo lì per attirare l’attenzione) e un “banalissimo” lettore Mp3 con speaker incorporati :D

He già, i nostri cari amici cinesi questa volta hanno voluto esagerare (Araraaara), realizzando un lettore Mp3 a forma di reflex digitale Canon.
Le dimensioni (170 x 140 x 110 mm) rendono la replica molto credibile, l’unica cosa che rende questo articolo riconoscibile per la min***atona quale è, è la scritta «Caoon».

Il dispositivo è in grado di riprodurre musica dalla scheda SD/MMC, presa USB o fonte audio esterna attraverso il classico jack 3.5mm.
Il lettore pesa 400 grammi, funziona con 4 batterie AA.

Acquistabile qui alla modica cifra di 83 dollaroni, il pacchetto include anche un telecomando.


Filippo Missiroli a.k.a. tunonmiconosci

Nasco in quel di Ravenna, una calda notte di maggio, 33 anni orsono, e da allora mi impegno a vivere con filosofia, prendendomi decisamente poco sul serio. Sono da sempre il tipo "intelligente, ma non si applica" con enorme dispiacere di mamma, che mi avrebbe visto tanto bene come architetto! E invece no! Sono, purtroppo per me, un sistemista "un che? lavoro con i computer... ahh!!" da ormai 10 anni, non c'è giorno che passi, senza che mi dica che avrei fatto meglio a dar retta alla mamma! Ma che ci volete fare... c'est la vie!
Aree Tematiche
Audio Gadgets
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd