Il kinect ti potrebbe ascoltare a tua insaputa #LegaNerd

A quanto pare bisogna fare attenzione alle impostazioni del Kinect, si potrebbero avere brutte sorprese!

The problem is this: When you initially set up the Kinect, it asks you whether you want to use Kinect to chat, and if you say “yes,” “on” becomes the default setting for Kinect’s microphone. This lets you use Kinect to communicate in non-Kinect game (so no more headset) but if you’re playing a multiplayer game, your Kinect’s mic will be on, and unlike a headset, the Kinect will be picking up audio from the entire room.

Che tradotto, in soldoni significa che quando si setta il kinect per la prima volta viene chiesto se lo si vuole utilizzare per la chat. Rispondendo affermativamente, “ON” diventa l’impostazione di default del microfono del Kinect. Questo consente di utilizzare il Kinect per comunicare anche con giochi non Kinect, quindi non serve più l’headset.
Quindi se si gioca un gioco multiplayer il microfono sarà acceso di default, e capterà tutti i suoni della stanza, a differenza dell’headset.

Voi direte “eh beh, deve far questo, no?”
No, perché il microfono trasmette SEMPRE, anche quando il gioco è in pausa e si fa altro (o almeno così mi pare di aver capito), quindi bisogna sempre ricordarsi di mutarlo.

L’articolo completo è QUI

Come ben dicono nell’articolo, almeno youtube verrà riempito di figure di merda altrui registrate con il kinect :rofl:

Aree Tematiche
Videogames Windows
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd