Albert e Allen Hughes dirigeranno il live-action di Akira #LegaNerd
di
LuFio LuFio


Akira, l’anime scritto e diretto da Katsuhiro Otomo, verrà portato sul grande schermo da Albert Hughes insieme a suo fratello Allen, registi, tanto per citare l loro ultimo film, “The Book Of Eli” o anche chiamato “Codice Genesi”.
Bene la domada vi sorgerà d’obbligo: chi reciterà la parte del protagonista Kaneda e degli altri protagonisti della storia? Non si sanno di preciso tutti i ruoli a chi saranno assegnati, ma voci di corridoio dicono che Kaneda (il protagonista) sarà interpretato da Zack Efron e, ultime voci, il colonnello che supervisionava il progetto Akira potrebbe essere interpretato da Morgan Freeman.
Per chi non conoscesse la trama di Akira link diretto da wikipedia—> http://it.wikipedia.org/wiki/Akira_(film)

LuFio

lun5u

Chi sono? Questo non lo sò nemmeno io…sò solo che mi sono svegliato un pò di tempo fà, ho preso la matita e ho incominciato a disegnare e scrivere storie folli su tempi folli e personaggi alquanto folli. Oltre a essere un appassionato di disegno, adoro tutto quello che riguarda la scienza, l’occultismo, la tecnologia, la fantascienza e i videogiochi. Come sono finito qui? Per caso, per curiosità forse, e ho scoperto che una volta entrato è difficile uscire…forse meglio così!

Aree Tematiche
Cinema
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd