Optimus One e Optimus Chic in arrivo #LegaNerd

Optimus GT ha portato Android sotto i 200 euro, mantenendo comunque un buon livello dal punto di vista tecnico, scendendo al compromesso più grande solo forse per quanto riguarda il display resitivo.

I nuovi Optimus One with Google e Optimus Chic alzano il tiro, con una dotazione di serie di livello superiore. Si comincia dal sistema operativo, qui Android 2.2 Froyo e dal display capacitivo da 3,2″. Non mancano la connettività wi-fi, con possibilità di agire come hot spot wi-fi e condividere la connessione 3G con altri dispositivi, una batteria da 1500mAh, un processore a 600MHz, il GPS con A-GPS, 512MB di RAM, il supporto alla visione di contenuti DivX e XviD e una memoria MicroSD da 2GB inclusa nella confezione.

[…]

LG Optimus One with Google si posizionerà a pocopiù di 200 euro e offrirà fotocamera da 3 megapixel. LG Optimus Chic punta leggermente più in alto e si posizionerà con una fotocamera da 5 megapixel a meno di 300 euro, ma più in là nel tempo, a partire dai primi mesi del 2011. Quest’ultimo porterà in dote anche l’applicazione On Screen Phone, che permette di gestire in modalità remota il cellulare da connessione USB o Bluetooth.

Feature interessanti, soprattutto tenendo presente il prezzo di vendita proposto…

Via HW Upgrade

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Acquisti AndroidLand Mobile
Tag
martedì 14 settembre 2010 - 18:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd