Super Mario Collection Special Pack #LegaNerd

Super Mario Collection Special Pack consiste in un porting per Wii di Super Mario All-Stars, una raccolta comprendente i remake di Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels uscita per Super Nintendo nel 1993.

Il gioco verrà venduto in Giappone a partire dal prossimo 21 Ottobre ad un prezzo budget di 2.500 yen e sarà disponibile per un periodo di tempo molto limitato: sarà infatti possibile comprare il titolo solo nel corso del 2010, l’anno in cui cade il venticinquesimo anniversario dell’uscita del primo, leggendario, Super Mario Bros. nel Paese del Sol Levante.

Come già riportato, nella confezione di Super Mario Collection Special Pack troverà posto anche un extra chiamato Super Mario History 1985 – 2010: insieme al DVD di gioco verranno inclusi un booklet contenente al suo interno materiale mai rilasciato prima e un CD dove sono raccolti svariati brani presi dalle colonne sonore di tutti gli episodi della serie Super Mario.

SBAV!

Via Wiitalia

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.

Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd