Revenge of the Cat #LegaNerd
di
Ileana


Non ve la siete persa la notizia della nonnina inglese (amante dei gatti) che ha buttato un gatto nel bidone della spazzatura?
LONDRA (24 agosto) – Si è avvicinata ad una povera gattina, l’ha accarezzata, si è guardata attorno accertandosi che nessuno la guardasse e – afferratala – l’ha gettata senza pensarci due volte nel bidone della spazzatura, richiudendo rapidamente il coperchio.

L’incredibile scena è accaduta in Inghilterra sotto lo sguardo implacabile di una telecamera di sorveglianza. Il filmato è stato pubblicato su YouTube ed è partita una vera e propria caccia alla donna.

Ecco, questa è la vendetta dei gatti!

Ileana

Nata nel 1987, ma solo perchè mia madre è rimasta incinta a febbraio invece che ad aprile, vive nel suo mondo fatto di nerdaggine e sociopatia acuta. Preferisce una seduta a qualche gioco nel quale bisogna uccidere uno zombie a qualsiasi sport riconosciuto dalla società come tale (tranne che il Curling, quella teiera di pietra mi affascina tantissimo). Dovrebbe laurearsi in Ingegneria, ma tra lo sparare cazzate, giocare con i videogiochi e perdersi nelle più irrilevanti nius tecnologiche, non c'è ancora riuscita. Vi aggiornerò sui possibili futuri sviluppi.
Aree Tematiche
Attualità Cazzate Video
Tag
giovedì 26 agosto 2010 - 20:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd