Lego Games: i giochi da tavolo della Lego! #LegaNerd
di
itomi itomi

Visto che avete iniziato questa figata del “Lego Friday” capita a fagiolo quello che ho scoperto ieri..

Ero come al solito a giocare di ruolo alla Ludoteca dei cacciatori di teste di Ravenna e mi è cascato l’occhio sulla loro enorme libreria di giochi da tavolo.. ne vedo uno fatto dalla Lego..

E allora chiedo a Defend che diavolo fosse e lui mi risponde che la Lego ha appena deciso di cominciare a produrre giochi da tavolo.. e che dopo pochi mesi è già ora LEADER di mercato! allucinante.

Effettivamente l’idea ci sta perfettamente. In pratica ti costruisci tu la plancia e poi ci giochi con gli amici.. e guardate che figata il DADO! :) grandiosi.

Idea geniale. Per i ravennati, il 21 marzo prossimo presso la Ludoteca dei cacciatori di teste a partire dalle 15.30 dimostrazioni gratuite dei giochi Lego.

Riporto dal sito della Ludoteca: http://www.laludoteca.com/wp/lego-day

“Grazie all’innovativo dado Lego, personalizzabile esattamente come ogni pezzo dotato di “bottoncini”, tutti possono cimentarsi in ogni genere di gioco: dalle corse futuristiche alle avventure nei pericolosi labirinti, dalle rivisitazioni di grandi classici a giochi inediti studiati dai più grandi game designer (come il tedesco Reiner Knizia). I giochi Lego sono tre volte divertenti: prima si assemblano, poi si giocano e poi si modificano!”

Figata!

Più informazioni su http://games.lego.com

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Boardgames
Tag
venerdì 19 marzo 2010 - 15:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd