Grande Concorso Lega Nerd: Vinci un Nintendo NES! #LegaNerd
di
itomi itomi

Aggiornamento!

Viste le submission di altissima qualità che sto ricevendo non ritengo più opportuno lasciare il vincitore al puro caso. Ho quindi deciso di fare scegliere il vincitore a voi attraverso l’uso di una poll online alla scadenza del concorso.
Vista questa modifica posticipo anche la fine del concorso di un altro mese, nuova scadenza 4 maggio, per dare modo a tutti di inventarsi le peggio stronzate per la propria foto con indosso qualche capo Lega Nerd.

Regolamento

Hai mai comprato qualcosa sul nostro Shop? si? allora spedisci un tuo autoscatto con indosso uno dei nostri capi di abbigliamento a questo indirizzo:

cazzate@leganerd.com

La tua foto verrà pubblicata insieme alle altre che riceveremo sul canale Flickr di Lega Nerd e il 4 maggio le proporremo al voto in una poll online della durata di una settimana e i visitatori del sito voteranno chi incoronare come vincitore di una Nintendo NES!

Scadenza del concorso: 4 Maggio 2010 alle ore 23.59

Premio: Nintendo NES Mattel edition (italiano) + 2 Controller standard
(testato e funzionante, viene direttamente dalla collezione privata di itomi, solo console, cavi e 2 controller, niente scatola o istruzioni)

PS. Le poppe servono unicamente ad attirare la vostra attenzione e non fanno (purtroppo) parte del concorso.

Album su Facebook con le foto arrivate fino ad ora:
http://www.facebook.com/album.php?aid=159583&id=165086498710

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd