L’iconico costume nero di Spider-Man nei fumetti è stato introdotto in Secret Wars, e, successivamente, è servito alla run del personaggio per far esordire il personaggio di Venom. Ora, a distanza di tanto tempo, Spider-Man tornerà a indossare il costume nero in Amazing Spider-Man #33.

Ecco la copertina.

All’interno di Amazing Spider-Man #32 viene introdotta una variante che riguarda L’Ultima caccia di Kraven, con Spider-Man che diventa l’inseguitore dello stesso Kraven. E perciò indossa il costume nero, che aveva addosso proprio durante L’Ultima caccia di Kraven (storia pubblicata per la prima volta nel 1987).

Amazing Spider-Man #32 è un albo che è stato scritto da Zeb Wells, con il lavoro al disegno di Patrick Gleason, ed i colori di Marcio Menyz. Mentre per quanto riguarda Amazing Spider-Man #33, la storia farà il suo esordio negli Stati Uniti il 6 settembre.

Ricordiamo che negli scorsi mesi la  testata fumettistica di Spider-Man ha ospitato un evento piuttosto particolare, considerando che è stata pubblicata una storia che ha portato alla morte di Ms. Marvel, e, successivamente, al ritorno del personaggio in versione Mutante.