Dopo il deludente Redfall, sembra che Arkane Austine sia già al lavoro su un nuovo gioco.Stando a quanto riportato in un annuncio lavorativo, il nuovo progetto in questione sarebbe un gioco single player e dunque di stampo molto simile ai giochi precedentemente sviluppati dal team.

Nello specifico, il team sarebbe alla ricerca di un lead technical engineer con esperienza negli action RPG single player e con le esperienze immersive sim: tutti elementi che indicherebbero la volontà da parte del team di tornare alle origini e più precisamente al lavoro su un genere in cui lo studio è altamente specializzato.

Molto probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima di ricevere informazioni più concrete su questo nuovo progetto. Del resto, i lavori su questo nuovo titolo sarebbero iniziati a maggio e dunque il gioco si troverebbe al momento nelle primissime fasi di sviluppo. Senza contare che lo sviluppo di questo nuovo titolo procederà ovviamente di pari passo con i lavori di supporto per Redfall, che necessita ancora di una massiccia opera di ottimizzazione.