Dopo aver partecipato a Renfield, e dopo che si è visto in un sorprendente cameo in The Flash, Nicolas Cage è pronto a tornare sullo schermo, e lo farà con un lungometraggio dal titolo The Retirement Plan, di cui è stato da poco diffuso il trailer.

Ecco il filmato.

La storia vede protagonista Ashley (Ashley Greene) assieme alla figlia Sarah (Thalia Campbell), due personaggi che si ritrovano al centro di una situazione criminosa. In tutto ciò l’unica persona che potrà aiutarle è Matt (Nicolas Cage), il padre di Ashley.  Tutti e tre si ritroveranno ad essere catturati dal boss Donnie (Jackie Earle Haley) e dal suo assistente (Ron Perlman). Ma la situazione diverrà piuttosto particolare, considerando che Matt non è il barbone incapace che sembrava essere.

Nel cast del lungometraggio sono compresi Ron Perlman, Ashley Greene, Jackie Earle Haley, Joel David Moore, Grace Byers, e Ernie Hudson. The Retirement Plan è diretto da Tim Brown. Il film è frutto di una produzione realizzata da Falling Forward e Productivity Media. L’uscita al cinema negli Stati Uniti è prevista per il 25 agosto.