Chad Stahelski ha stupito gli appassionati di John Wick, considerando che la produzione di John Wick 5 sembrava qualche tempo fa cosa fatta, ma è stato lo stesso filmmaker a frenare, ed a dichiarare che non sa quando e se la produzione si farà.

Ecco le sue parole su John Wick 5:

Sinceramente non lo saprei dire. Lionsgate è entusiasta di fare più cose su John Wick, ed è comprensibile. Non è una brutta cosa per un regista avere una casa di produzione che vuole fare di più. Non ho una idea precisa in questo momento, ma potrei svegliarmi domani e averne una da proporre a Keanu, o che lui proporrebbe a me, e potrebbe colpirci entrambi al punto da volerla sviluppare il più presto possibile.

Ed ha aggiunto:

Ora che abbiamo fatto quattro film e completato il cerchio, per così dire, penso che siamo arrivati ad una buona chiusura per la serie. E poi c’è il regista in me che dice, ‘Fa***o, vediamo solo se ce la facciamo.’ È molto allettante. Semplicemente non ho ancora dentro di me il ‘perché’ dover fare qualcosa del genere. Ma questo non significa che dovrei smettere di andarne alla ricerca.