Lee Cronin è il regista che ha lavorato allo sviluppo de La Casa – Il Risveglio del Male, e, nonostante abbia garantito la sua presenza per un eventuale sequel, il filmmaker pensa che con un franchise come Evil Dead sia sempre possibile portare avanti la storia.

Ecco cosa ha rivelato su un possibile proseguimento del progetto:

Un altro Evil Dead è sempre una possibilità da considerare. Per me è stata una grande esperienza la realizzazione di questo film, ed ho avuto accanto persone fantastiche. E quando un progetto del genere ha successo puoi guardare a ciò che si può fare dopo in maniera tranquilla. Quando sono stato annunciato come regista di La Casa: Il Risveglio del Male non ero scontato come scelta. Vengo da progetti un po’ diversi, e c’è una parte di me che intende lavorare sul genere in una maniera differente. L’ultimo Evil Dead è stato un film carico di energia e di intensità, ma sarebbe più soddisfacente fare anche dell’altro.

Del resto Bruce Campbell ha dichiarato che il franchise de La Casa può sfornare un nuovo progetto ogni due o tre anni, e queste sembrano essere le intenzioni della produzione.