Nelle ultime ore, sono comparsi dei nuovi obiettivi nella versione PC di Resident Evil 4 Remake su Steam, suggerendo che l’arrivo di nuovi contenuti per il gioco. Che si tratti del chiacchierato DLC Separate Ways?
Come potete vedere nel tweet che trovate qui sotto, stati aggiunti 7 obiettivi, tutti con icone, nomi e descrizioni nascoste che non ci permettono di avere maggiori info sui contenuti, ma che suggeriscono in ogni caso l’arrivo di novità per il titolo Capcom.
Resident Evil 4 Remake added 7 new Steam achievements for something yet to be released, implying something or another may be happening soon: https://t.co/hYgcELla08 pic.twitter.com/tk740BSbjq
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 26, 2023
A fine marzo, un dataminer aveva scoperto tracce della modalità separate ways all’interno del codice di gioco, ma ad oggi Capcom non ha ancora rivelato nulla al riguardo. Per chi non lo sapesse, il gioco originale includeva questa modalità che consisteva in una sorta di mini-campagna dedicata ad Ada Wong con cinque nuovi capitoli della storia che aggiungevano circa 3/4 ore di gameplay.
Ovviamente la presenza di questi nuovi obiettivi non conferma l’arrivo della modalità, ma è comunque probabile che siano in arrivo delle novità per il gioco. Per saperlo con certezza dovremmo comunque attendere comunicazioni ufficiali da parte di Capcom.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Resident Evil 4 si appresta a ricevere la modalità VR che permetterà ai giocatori di vivere l’incubo di Leon e Ashley da tutt’altra prospettiva ed in maniera ancor più immersiva. La modalità sarà disponibile per i possessori di PlayStation VR2.
- Resident Evil 4 – Achievement globali (steamcommunity.com)