Electronic Arts ha pubblicato un nuovo rendiconto finanziario incentrato sui risultati dell’ultimo trimestre fiscale al cui interno sono elencati anche i titoli in arrivo nel corso dell’anno fiscale attualmente in corso. Nel documento viene specificato che lo studio ha 11 giochi in uscita nel periodo compreso tra il 1° aprile 2023 e il 31 marzo 2024, di cui due – PGA Tour e Star Wars Jedi: Survivor – già pubblicati. Tra gli altri, non figurano Dragon Age: Dreadwolf e il nuovo Skate, che a questo punto arriveranno nei negozi non prima di aprile 2024.

Ad oggi, le informazioni su Dragon Age Dreadwolf restano comunque molto limitate. Sappiamo che il gioco si trova ormai nelle fasi finali dello sviluppo e che già giocabile dall’inizio alla fine. Il team non ha mai rilasciato delle indicazioni precise riguardo il periodo d’uscita, ma è evidente che il gioco necessiti di altro tempo per essere rifinito.

Stesso discorso per quanto riguarda anche skate. il nuovo il nuovo titolo free-to-play di Full Circle. Il gioco è stato presentato a luglio dello scorso anno, ma da allora del gioco non si è sentito parlare molto. Probabilmente ne sapremo di più nel corso dei prossimi eventi estivi.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Dragon Age: Dreadwolf e skate. saranno disponibili su PC, Xbox e PlayStation.