Lo spiderverso della Sony si allargherà ulteriormente con i film su Kraven the Hunter e con quello su Madame Web, e proprio l’uscita al cinema di quest’ultimo è stata da poco posticipata al 6 ottobre 2023. Il film doveva inizialmente arrivare al cinema il 7 luglio 2023.
Con Madame Web che ha occupato lo slot del 6 ottobre 2023, la Sony ha spostato un altro titolo Marvel di cui non è stato rivelato il nome, che doveva inizialmente arrivare al cinema proprio il 6 ottobre dell’anno prossimo, e che invece è stato programmato per il 7 giugno 2024.
Il progetto su Madame Web avrà come regista S.J. Clarkson, che ha già lavorato a serie TV come Bates Motel e Jessica Jones, e la sceneggiatura sarà curata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Secondo alcuni report il lungometraggio sarà un qualcosa di ancora più ampio rispetto ad un film solo dedicato a Madame Web, considerando anche lo scarso materiale di storie prodotte fino ad ora sul character.
Il personaggio fece il suo esordio nei fumetti di The Amazing Spider-Man: si tratta di una cieca che riuscì a sviluppare capacità da Medium. Madame Web rappresenta quindi un altro character dello spider-verso, che la Sony sta portando avanti con film su Venom (di cui è in lavorazione anche il terzo lungometraggio) e Morbius.