Uno dei processi più attesi dell’anno si sta consumando in Virginia, e vede Johnny Depp e Amber Heard uno di fronte all’altro. Ieri l’attore Johnny Depp ha parlato per la prima volta durante il processo, e tra le varie dichiarazioni fatte ha assicurato di “non aver mai picchiato Amber Heard”.
Ecco alcune delle dichiarazioni dell’attore:
Ci sono stati dei litigi, ma non sono mai arrivato a picchiare Amber Heard, e né ho mai picchiato alcuna donna in vita mia […] Le accuse mosse nei miei confronti sono atroci ed inquietanti, e non sono basate su alcun tipo di verità. Ho perciò voluto difendere non solo me stesso, ma anche i miei figli. Volevo ripulirli da questa cosa, perché dovevano leggere notizie non vere sul loro padre. È strano quando un giorno sei Cenerentola, e poi in pochi secondi vieni trasformato in Quasimodo.
Anche Amber Heard era presente al processo ed ha ascoltato le parole di Depp sulla questione. Johnny Depp ha accusato Amber Heard di diffamazione, dopo che la donna ha affermato di essere stata fisicamente e mentalmente maltrattata dal popolare attore. Si tratta di una causa in cui è in ballo una cifra di risarcimento pari a 50 milioni di dollari.