A metà dicembre arriverà nelle  sale  cinematografiche Spider-Man: No Way Home, il lungometraggio con protagonista Tom Holland, che dopo aver interpretato il tessiragnatele per diversi lungometraggi sta già guardando avanti, e, sembra che voglia  tanto vestire i panni di James Bond.

A rivelarlo è stato l’interprete di Ned nei film su Spider-Man dell’MCU, Jacob Batalon, che ha raccontato come Tom Holland “parli davvero tanto del fatto di voler fare James Bond”. Considerando le origini britanniche dell’interprete si tratta di un qualcosa di lecito, e lo stesso Tom Holland aveva parlato di questo suo desiderio tempo fa.

A Variety Holland aveva detto: “Come giovane britannico che ama il cinema adorerei l’idea di poter interpretare James Bond”. Ma non c’è solo Tom Holland a desiderare vestire i panni del personaggio di 007, anche Henry Cavill, un altro che di supereroi ne sa qualcosa, ha espresso il desiderio di volerlo interpretare.

Se i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson fossero interessati a ingaggiarmi non esisterei a raccogliere questa opportunità- ha dichiarato qualche tempo fa Cavill- Per ora le cose non sono ancora state definite, però posso dire che adorerei l’idea di fare James Bond, sarebbe veramente entusiasmante.