Dwayne Johnson di nuovo nei panni di The Rock nella WWE? Sarebbe il sogno di molti appassionati di wrestling, e sembra che l’attuale interprete non abbia negato questa possibilità parlando a Comicbook.com, e dichiarando che si tratterebbe di un match contro Roman Reigns.

Ecco le parole dell’attore ed ex wrestler:

Non so se avrò un altro incontro per il titolo considerando che sono il campione della gente, ma non vorrei che si trattasse di una cosa del genere. Penso che comunque sarebbe possibile fare un incontro (con Roman Reigns ndr), avrebbe senso. Sono molto vicino a Roman e parliamo spesso di questa cosa, e lo incoraggio molto a fare bene il suo lavoro.

Roman Reigns ha una parentela con Dwayne Johnson, considerando che sono lontani cugini, ed un incontro sul ring della WWE sarebbe un modo per dimostrare una volta di più il legame tra i due personaggi. Lo stesso Johnson ha infatti speso parole di elogio nei confronti di Roman Reigns, ed il wrestler potrebbe essere l’unico membro della WWE capace di riportare The Rock nei panni del lottatore.

Dopo che nei primi anni duemila Dwayne Johnson ha iniziato a dedicarsi in maniera molto attiva alla recitazione la sua carriera da wrestler è andata scemando, limitandosi ad apparizioni sporadiche fino all’annuncio del ritiro nel 2019. La sua assenza dal ring si sta facendo sentire, ma potrebbe presto essere interrotta.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Dwayne Johnson: