Il produttore di Halloween Kills, Ryan Freimann, è stato di recente intervistato da CBR.com, ed è stato incalzato anche sulla possibilità che in un prossimo film di Michael Myers possano comparire anche Jason e Freddy Krueger, per un crossover che farebbe la gioia di tutti gli appassionati di horror.
Ecco le parole di Ryan Freimann:
Cadiamo spesso in questo discorso, perché si vorrebbero sempre vedere Freddy e Jason, e magari anche Leatherface che rappresentano una sorta di monte Rushmore dell’horror. Penso che Michael Myers essendo stato il primo di tutti è il migliore, anche se ognuno di loro ha il proprio appeal. Freddy è interessante ed anche un po’ ridicolo, Jason non mi ha mai particolarmente attirato, però ognuno di questi character è intrigante. Siamo partner con la Universal nei loro parchi dedicati ai Titans of terror, e ci sono tutti e quattro rappresentati, però preferiamo che nei film stiamo ognuno per conto proprio. Perciò non credo che vedrete un Michael vs. Jason o un Michael vs. Freddy.
Quindi Michael Myers, Jason e Freddy Krueger non si vedranno insieme nello stesso lungometraggio, ma nel frattempo Halloween Kills arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 ottobre.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata ad Halloween Kills: