Vi avevamo parlato da pochissimo tempo della nuova serie Samsung Galaxy S22 (trovate a questo link il nostro approfondimento sulla questione), visto che i primi leak avevano iniziato a prendere di mira i nuovi smartphone dell’azienda. Tuttavia, le novità non sono finite qui, e mentre le prime informazioni riguardavano il comparto delle fotocamere dei dispositivi, questa volta il tutto riguarda nello specifico il Samsung Galaxy S22 Ultra, che sembra avrà la possibilità di offrire delle novità davvero interessanti per gli utenti, al punto da farsi amare alla follia.
Nonostante Samsung abbia da poco spostato parte del suo focus sui dispositivi pieghevoli infatti, sembra che la nuova serie avrà modo di competere con l’agguerrito mercato senza troppi problemi, almeno stando alle prime informazioni emerse, che andranno però confermate da parte dell’azienda prima di poter essere prese come oro colato. Anche questa volta, le novità arrivano grazie al noto leaker Ice Universe, che nel cinguettio ammirabile qui di seguito si è espresso sulla piattaforma di Twitter in merito al Samsung Galaxy S22 Ultra.
In terms of appearance, believe me, when you see S22 Ultra, you will not like any phones.😊
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) September 18, 2021
La serie 22 adotterà un nuovo stile di design. Il ratio dell’S22 Ultra è cambiato da 20:9 a 19,3:9, e il rapporto fra schermo e corpo è stato aumentato.
Per quanto riguarda le apparenze, credetemi, quando vedrete l’S22 Ultra non vi piacerà più alcun altro telefono.
Non abbiamo purtroppo per il momento ulteriori dettagli in merito al device, che però si preannuncia pieno di novità positive. Sembra infatti che Ice Universe abbia potuto scoprire di più in merito allo smartphone, e forse ci fornirà tutte le informazioni nel corso dei prossimi giorni.
Pare che questo riuscirà in qualche modo a rivoluzionare il mercato, facendo innamorare letteralmente i consumatori, ma potremo constatare se il tutto risulterà esagerato, o se Samsung avrà davvero avuto delle trovate geniali, solamente in seguito all’annuncio fra qualche tempo.