Incuriosisce il progetto della serie animata Batwheels, dedicata alle auto senzienti di Gotham City, e, sicuramente, lo show incuriosirà ancora di più ora che è stato ingaggiato Ethan Hawke per dare la voce al personaggio di Batman.
L’annuncio è stato dato da Jacob Bertrand, la voce della Batmobile stessa, durante un evento virtuale dedicato a Cartoonito, WarnerMedia Kids & Family. Il progetto sarà dedicato non ai supereroi di Gotham City, ma alle stesse auto senzienti guidate dai personaggi. In Batwheels però non poteva mancare Batman, la cui voce sarà, appunto, quella di Ethan Hawke.
Gli altri membri del cast vocale saranno AJ Hudson che darà la voce a Duke Thomas, il primo personaggio di colore che vestirà i panni di Robin, e Leah Lewis che farà Cassandra Cain, ovvero Batgirl. E poi ci saranno Jordan Reed come Redbird, l’auto di Robin; Madigan Kacmar farà Bibi, la moto di Batgirl; Noah Bentley sarà Buff, una sorta di camion batmaniano; Lilimar farà Batwing, il jet di Batman; Kimberly D. Brooks darà voce al Batcomputer; e Mick Wingert farà Moe, il robot riparatore di Batman.
Batwheels è prodotto dalla Warner Bros. Animation, con Sam Register e Michael G. Stern che faranno da produttori esecutivi, assieme a Simon J. Smith che farà da supervisore, e con Steven Fink di Bang Zoom Ltd. nelle vesti di produttore.