Batwheels: annunciata una serie animata sulle auto di Gotham City

7 Ottobre

Batwheels

Ecco tutti i dettagli su Batwheels, la serie animata dedicata alle auto senzienti di Gotham City sviluppata dalla Warner Bros.

Batwheels sarà una serie animata destinata ad un pubblico di bambini che metterà al centro un gruppo di auto senzienti dotate di superpoteri che lottano all’interno di Gotham City. Questo è il progetto annunciato dalla Warner Bros. che sarà sviluppato da HBO Max e da Cartoon Network.

Nella serie la Batmobile ed altre vetture di Gotham City diventano auto senzienti grazie al Batcomputer. Tra i veicoli che faranno parte della serie ci sono la moto di Batgirl, il Batwing ed il Redbird.

Tom Ascheim della Warner Bros. ha dichiarato:

Batwheels è il progetto perfetto per essere indirizzato ai bambini. Non vedo l’ora che il pubblico possa conoscere questo nuovo gruppo di combattenti del crimine.

Mentre Sam Register di Cartoon Network ha detto:

Dalla serie animata su Batman fino ai Teen Titans Go! raccontare i supereroi è stato uno dei nostri superpoteri alla Warner Bros. Animation. Siamo entusiasti all’idea di poter mettere le nostre competenze al servizio di uno show destinato ai bambini e che i più piccoli ameranno.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto.

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 7 Ottobre 2020 - 19:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd