Dopo che Tom Cruise ha descritto la sua scena di stunt più pericolosa di sempre che si troverà nel film, è stato da poco annunciato che le riprese di Mission: Impossible 7 sono finite. Ad annunciarlo su Instagram è stato lo stesso regista del lungometraggio Christopher McQuarrie.
Ecco le parole del regista sulla fine delle riprese di Mission: Impossible 7:
Tutto ciò di cui hai bisogno sono belle persone. Al nostro cast ed alla squadra di lavoro posso dire che anche nelle circostanze migliori sarebbe stato impossibile. Pure dopo averlo visto non riusciamo a credere che che siate riusciti a fare tutto questo. Le parole non possono esprimere la nostra gratitudine ed ammirazione. Siete i migliori al mondo.
Le parole di Christopher McQuarrie sono state accompagnate da una foto in cui il regista si trova al fianco di Tom Cruise, che oltre ad essere protagonista dei lungometraggi di Mission: Impossible, è impegnato anche nella produzione degli stessi film.
Ricordiamo che nel cast di Mission: Impossibile 7, oltre a Tom Cruise e Rebecca Ferguson, sono presenti Simon Pegg, Ving Rhames, Angela Bassett e persino Henry Czerny, che abbiamo già visto anche nel primo film di Mission: Impossible.
Insieme a loro, Rob Delaney (Deadpool 2), Charles Parnell (Top Gun: Maverick), Indira Varma (Game of Thrones), Mark Gatiss (Sherlock), Cary Elwes (SAW), Shea Whigham, Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales.
A produrre il nuovo film ci saranno gli stessi McQuarrie e Cruise, oltre a J.J. Abrams, David Ellison, Jake Myers, Dana Goldber, e Don Granger. L’uscita al cinema è prevista pe il 30 settembre 2022.
- All you need is good people. (instagram.com)