La Harley Quinn di Margot Robbie ha già avuto un film standalone intitolato Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, ma c’è un grande regista che vorrebbe provare a dirigere un nuovo capitolo della storia del character, e stiamo parlando di James Gunn.
Durante la sua solita sessione di domande e risposte con i fan il regista ha risposto al quesito posto da un appassionato che gli ha chiesto, appunto, se dirigerebbe un film su Harley Quinn, e la risposta di James Gunn è stata:
Certo che lo farei.
Insomma, poche parole, ma quanto basta per provare a pensare cosa potrebbe produrre l’unione di due menti schizzate come quella di Harley Quinn e quella di James Gunn. Il regista è stato di recente elogiato da uno degli attori di The Suicide Squad, stiamo parlando di John Cena, che ha detto di lui:
James ricopre tutti i ruoli, e questo è il motivo per cui è un regista così grande. Lui crea la storia dal nulla, e poi supervisiona la produzione, lavora su tutti i personaggi, sta a stretto contatto con il cast, ed è meticoloso su ogni dettaglio. Lavora anche agli storyboard ed ai costumi. Ha la capacità di saper fare tutto, potrei definirlo come il Vince McMahon dei film. E questo perché Vince nel suo campo è coinvolto in ogni aspetto, e così è anche James Gunn.